Posted on

Commercio: ad Aosta, viale Conte Crotti, negozi aperti fino a mezzanotte

Commercio: ad Aosta, viale Conte Crotti, negozi aperti fino a mezzanotte

Oggi, venerdì 30 agosto, dalle 16 e fino a notte fonda, festa del viale commerciale tra offerte, promozioni, grigliata e musica

Svuotiamo i negozi, riempiamo la via. Con questo eloquente slogan, gli operatori commerciali di via Conte Crotti invitano turisti e residenti alla festa del viale che oggi, venerdì 30 agosto, a partire dalle ore 16, offrirà l’opportunità per una passeggiata a caccia di sconti e promozioni.
Una sorta di ‘fura totte’ che coinvolge 25 commercianti che sin dal mattino sono al lavoro per allestire gli stand e le pagode bianche dislocate lungo il viale, veri e propri salotti o show room en pleine air per offrire a prezzi convenienti beni e servizi.
«Abbiamo anche abbinato musica e aspetto culinario – ha spiegato la presidente dell’associazione Conte Crotti viale commerciale Rosanna Bisci. Nella via saranno allestiti tre punti ristoro; si potranno gustare la grigliata mista ma anche focaccia, pizza, bomboloni e dolcetti abbinati a vini». Da qualche ora la via è chiusa al traffico, per consentire agli esercenti di allestire i gazebo e le ‘vetrine’ esterne.
I negozi saranno aperti sino a mezzanotte. Non mancherà la musica; si alterneranno alcuni dj per accontentare tutti i gusti musicali.
Nella foto, la locandina dell’iniziativa.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS