Posted on

Scuola e lavoro: Simone Cristicchi impreziosisce la ‘giornata delle professioni’ all’Università della Valle d’Aosta

Scuola e lavoro: Simone Cristicchi impreziosisce la ‘giornata delle professioni’ all’Università della Valle d’Aosta

Venerdì 20 settembre sarà anche presentata la costituenda associazione Alumni VdA che riunisce i laureati dell'Ateneo valdostano

Potenziare la consapevolezza della scelta del percorso di studi da parte dei futuri studenti universitari; incontri informativi, colloqui individuali e indicazioni sulle varie opportunità di lavoro. E’ questo l’obiettivo della ‘giornata delle professioni’, iniziativa inserita nel progetto ‘Orientamento e tutorato dell’Università della Valle d’Aosta, cofinanziato dal Fondo sociale europeo con la collaborazione del Centro Europe Direct VdA e rivolta agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.
Venerdì prossimo, la giornata inizierà alle 10; alle 17, al termine degli incontri, sarà presentata l’associazione Alumni VdA che riunisce i laureati dell’Ateneo, perseguendo finalità socio-culturali e creando un legame tra il mondo universitario e il mondo del lavoro. Alle 21, sul palco del cinema théatre de la ville, salirà il cantautore Simone Cristicchi.
Il concerto sarà gratuito; i biglietti sono in distribuzione (massimo due a testa, dietro presentazione del documento di identità) alle sedi dell’Università di Strada Cappuccini e a Saint-Christophe, dalle 9 alle 18.
Nella foto, il cantautore Simone Cristicchi.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS