Calcio: le avversarie in Coppa di Aygre, P.D.H.A. e Real Sarre
Avversarie blasonate per le valdostane nel secondo turno di Coppa dal quale usciranno le semifinaliste delle diverse categorie (sarà promossa soltanto la formazione che vincerà il suo raggruppamento). Nel triangolare di Eccellenza, l’Aygreville debutterà il 23 ottobre a Borgaro, quindi ospiterà la Pro Settimo Eureka o il 13 (in caso di sconfitta o pareggio) o il 27 novembre (in caso di vittoria).
Girone complicato per il Pont Donnaz Hône Arnad nel tabellone di Promozione. Gli uomini del presidente Giuseppe Stanca sono infatti finiti nel quadrangolare con il Volpiano, già loro diretta rivale per il salto di categoria in campionato. I valligiani il 22 dicembre riceveranno l’LG Trino, il 5 gennaio saranno di scena a Venaria e il 12 gennaio sul neutro di Trino sfideranno proprio il Volpiano.
In Prima Categoria il Real Sarre inizierà ospitando il 17 ottobre il Banchette; il 7 novembre Alex Bandieri e soci giocheranno a Greggio e il 21 novembre chiuderanno la seconda fase incontrando sul campo neutro di Banchette il Cavaglià.
(d.p.)