CRONACA
di news il
28/09/2013

Traforo Monte Bianco: arrestato dalla Polizia un ricercato su cui pendeva un ordine di cattura della Procura di Roma

Gli agenti della Sottosezione Polizia di Frontiera del Traforo del Monte Bianco, attorno le 3 di questa notte, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Roma nei confronti di Tommaso Marinkovic, 26enne senza fissa dimora nato a Treviso, per molteplici episodi di sostituzione di persona, guida senza patente e con patente revocata, immigrazione clandestina, furti, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo conduceva un veicolo con targa francese, e dopo essere stato fermato per un controllo, ha esibito agli agenti una patente risultata falsa.
Da qui i controlli sulla sua reale identità, con la scoperta di innumerevoli ‘alias’: a carico di una di queste false identità, era pendente un ordine di custodia cautelare in carcere emessa nel 2013, che è stata quindi eseguita.
All’interno del veicolo guidato a Marinkovic sono stati ritrovati, e di conseguenza sequestrati, oggetti atti allo scasso e una targa automobilistica intestata ad altra persona.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...