CRONACA
di news il
04/10/2013

Ubriaco, in possesso di merce rubata e con il permesso di soggiorno scaduto: verrà espulso

Costerà cara a B.M. 48 enne di origine marocchina residente nella plaine, la denuncia per violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale comminatagli giovedì 3 ottobre dagli agenti della Questura di Aosta. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, una volante allertata da un agente in borghese e non in servizio, ha fermato l’interessato intento ad allontanarsi da una struttura commerciale aostana con le tasche dei pantaloni piene di generi alimentari sotratti all’interno della stessa. Apparso subito ubriaco, B.M. ha reagito violentemente alla richiesta di esibizione dei documenti, costringendo gli agenti a richiedere l’intervento del 118, che ha constatato un stato di ubriachezza che si protraeva dal giorno precedente.
Per l’uomo verranno ora attivate le procedure di espulsione, in quanto in possesso di un permesso di soggiorno scaduto.
(al.bi.)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...