CRONACA
di news il
09/10/2013

Traforo Monte Bianco: arrestato un minore rumeno

Gli agenti della Sottosezione Polizia di Frontiera del Traforo del Monte Bianco, ieri mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i minori di Roma nei confronti di E.C., cittadino rumeno di 17 anni.
Durante un controllo effettuato su un pullman proveniente dalla Francia, in ingresso in Italia, il giovane è stato identificato grazie all’esame delle impronte digitali, da cui è emerso il provvedimento di arresto pendente.
Al termine degli accertamenti, il ragazzo è stato accompagnato presso un istituto penale per minorenni di Torino. Aveva precedenti e condanne per rapina.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...