Corecom VdA: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva avanzata dal presidente Manuela Ghillino
CRONACA
di news il
16/10/2013

Corecom VdA: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva avanzata dal presidente Manuela Ghillino

I giudici amministrativi del Tar della Valle d’Aosta, nell’udienza in programma questa mattina, hanno rigettato la richiesta di sospensiva della decadenza del consiglio del Corecom della Valle d’Aosta, richiesta che era stata presentata dal presidente Manuela Ghillino (FOTO).
La ricorrente, più nel dettaglio, aveva chiesto l’annullamento dell’avviso inviato dal presidente del Consiglio regionale, atto con il quale era stata di fatto respinta l’istanza di sostituzione dei membri dimissionari del Corecom e dichiarata contestualmente la decadenza dell’organismo.
La nomina del nuovo Corecom, lo ricordiamo, prevista nel Consiglio Valle del 26 settembre scorso, era stata fatta slittare a una seduta consiliare successiva all’udienza del Tar in camera di consiglio che si è tenuta stamane.
L’udienza nel merito, non ancora fissata, si terrà nei prossimi mesi.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...