Calcio a 5: l’Aosta 511 batte la Tridentina e si issa in vetta
SPORT
di news il
26/10/2013

Calcio a 5: l’Aosta 511 batte la Tridentina e si issa in vetta

Battendo al Montfleuri 3-1 la neo promossa Tridentina, l’Aosta Calcio 511 ha conquistato la terza vittoria consecutiva e si è issata in vetta alla classifica del campionato di A2 assieme a Reggiana e New Team (che ha una partita in meno). La partita si è sbloccata in chiusura di primo tempo per merito di Rosa, lesto a girare di tacco nel sacco un tiro di Barcellos. Nella ripresa capitan De Lima (nella foto con la piccola Valentina) ha raddoppiato su punizione e quasi allo scadere, dopo che al 17′ Bellebono aveva riaperto i conti, il nuovo acquisto Ruiz Fernandez ha coronato il suo esordio positivo con la rete del definitivo 3-1.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 ottobre cronaca, pagelle e interviste sulla partita del Montfleuri.
(d.p.)

Rifiuti, sciopero: Aprica non garantisce il servizio regolare per il 10 dicembre
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e consiglia «evitate l'esposizione dei con tenitori e verificate che i contenitori stradali non siano pieni»
di Erika David 
il 09/12/2025
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e...