Sci alpino, 54 team al quarto Memorial Pietro Fosson
SPORT
di news il
12/11/2013

Sci alpino, 54 team al quarto Memorial Pietro Fosson

Sono 54 i team provenienti da tutta Italia e dalla Francia che daranno vita alla quarta edizione del Memorial Pietro Fosson di sci alpino.
Tre i giorni di gara, dal 16 al 18 dicembre sulle nevi di Pila dove saranno allestite due piste di gara per Allievi e Ragazzi, impegnati in contemporanea.
Dopo numerose richieste è stato reintrodotto il superG, solo per la categoria Allievi. Confermato poi lo slalom e l’ultimo gigante valido per l’Energiapura Children Series. Lunedì 16, gli Allievi saranno impegnati in slalom, mentre i Ragazzi si sfideranno in gigante. Giorno successivo a programmi invertiti e gran finale con il doppio slalom gigante firmato ‘Energiapura Cup’ e valido per il ‘circuito’ Energia Pura Children Series.
L’inaugurazione è in programma per domenica 15 dicembre in piazza Chanoux, sede che ospiterà anche le premiazioni finalei, mercoledì 18 nel primo pomeriggio con la consegna del pulmino alla squadra vincitrice.
Informazioni: www.memorialfosson.com
In foto l’Equipe Limone vincitrice delle due ultime edizioni.
(re.vdanews.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...