SPORT
di news il
22/11/2013

Pro Sardegna: annullata la gara di golf all’Arsanières

Non si terrà, a causa della neve e del ghiaccio che ricoprono il percorso, la gara di golf di solidarietà pensata per dare una mano alla popolazione sarda duramente colpita dal ciclone Cleopatra e che avrebbe dovuto tenersi domenica 24 novembre.
Il Golf Club Arsanières e il Driving Range Valle d’Aosta coinvolgeranno altri circoli e organizzeranno la prima gara della prossima stagione con l’obiettivo di devolvere l’incasso della giornata alla popolazione della Sardegna.
(re.newsvda.it)

“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura