Posted on

Calcio: Parisi butta fuori l’Aygreville dalla Coppa Italia

Calcio: Parisi butta fuori l’Aygreville dalla Coppa Italia

Le Aquile, due volte in vantaggio, raggiunte da una doppietta del bomber dalla Pro Settimo, che trascina la sua squadra in semifinale

Mercoledì amaro per l’Aygreville, che pareggia 2-2 al Rini con la Pro Settimo Eureka ed esce dalla Coppa Italia di Eccellenza senza perdere una partita del quadrangolare dei quarti di finale. Le Aquile, con la stessa differenza reti dei torinesi, ma con due gol segnati in meno nel confronto con il Borgaro (1-0 i valdostani, 3-2 i settimesi), dovevano assolutamente vincere e ci sono andate molto vicine.
Dopo un primo tempo a reti bianche, la partita è esplosa nella ripresa. Sogno (nella foto di Barbara Torra) ha portato in vantaggio i rossoneri di casa all’inizio della seconda frazione, ma in meno di un quarto d’ora la Pro Settimo ha pareggiato con Parisi. Gli uomini di Giorgio Benedetti non si sono dati per vinti e a 5′ dalla fine sono tornati avanti grazie a un acuto di Marchesano. Tra l’Aygreville e la semifinale, però, si è nuovamente messo Parisi, che a 1′ dallo scadere ha firmato l’1-1 su punizione.
Domenica, sempre al Rini, le due squadre si ritroveranno di fronte per la sedicesima e penultima giornata di andata del campionato: ai valdostani mancheranno i due goleador di giornata, Sogno e Marchesano, fermati per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonizioni.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS