Evento: prorogata l’apertura straordinaria della Torre dei Balivi
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
27/11/2013

Evento: prorogata l’apertura straordinaria della Torre dei Balivi

Sono andati esauriti in pochi giorni i posti disponibili per visitare la Torre dei Balivi nei quattro giorni di apertura straordinaria pensati dall’amministrazione regionale.
Il complesso sarà inaugurato ufficialmente domani, giovedì 28 novembre, alle 16 e rimarrà aperto fino a lunedì 2 dicembre compreso.
É ancora possibile prenotare le visite guidate gratuite per la giornata di lunedì 2 dicembre, dalle 10 alle 17, con prenotazione obbligatoria al numero di telefono 348 3976575, dalle 8 alle 17.
Il percorso di visita, valorizzato da brevi interventi musicali a cura degli allievi dell’Istituto Musicale Pareggiato, è parzialmente accessibile alle persone con difficoltà motorie.
Esauriti anche i posti disponibili per la conferenza scientifica in programma sabato 30 novembre, alle 18, “La Torre dei Balivi: le tappe di un recupero pluridisciplinare”.
(re.vdanews.it)

Libri: Andrea Marelli, musicista e manager, firma il suo primo romanzo
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dello stilista in località Amérique a Quart
il 08/11/2025
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dell...