Pd: tutto pronto per le primarie in Valle
POLITICA & ECONOMIA
di news il
29/11/2013

Pd: tutto pronto per le primarie in Valle

Conto alla rovescia per le primarie del Partito Democratico di domenica 8 dicembre: in Valle d’Aosta la Commissione regionale per il Congresso ha approvato le liste di candidati per l’Assemblea nazionale del Pd, collegate ai candidati a Segretario nazionale, e ha individuato i 26 seggi elettorali (più altri 2 seggi volanti) dove gli iscritti, gli elettori e i simpatizzanti del Pd potranno recarsi a votare per eleggere il segretario e l’assemblea nazionale del partito. I candidati regionali alle liste collegate agli aspiranti segretari nazionali sono: Biagio Fresi, Carla Maietti, Michele Monteleone e Nadia Bourzama per Gianni Cuperlo; Sara Timpano, Angelo Iamonte, Irene Deval e Joan Cout per Pippo Civati; Nicolò Maria Fracasso, Eloise Della Schiava, Vincenzo Colazingari e Teresa Cretier per Matteo Renzi. Approfondimenti e seggi su Gazzetta Matin di lunedì 2 dicembre.
(foto: le primarie del dicembre 2012)
(newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...