Posted on

Tennis: lo Châtillon St-Vincent perde, ma passa il turno

Tennis: lo Châtillon St-Vincent perde, ma passa il turno

Le due formazioni castiglionesi impegnate nel Trofeo Caroleo accedono alla fase finale nonostante i ko con Sisport Fiat e Beinasco

Doppia sconfitta indolore per le formazioni dello Châtillon St-Vincent impegnate nel Trofeo Caroleo limitato 2.4. In campo maschile i castiglionesi hanno perso 2-1 a casa della Sisport Fiat (punto della bandiera del doppio Luca Granito-Alessandro Finelli), ma sono qualificati per il tabellone finale. Stessa sorte per le ragazze, superate 3-0 sui campi del Beinasco di Nathalie Viérin (foto), ma con in saccoccia il pass per la fase decisiva nella quale il 12 gennaio giocheranno in casa i quarti di finale.
Nel Trofeo Silvio Passera limitato 4.1, la formazione A del club castiglionese ha travolto 3-0 il Sandigliano C grazie ai punti di Oscar Torretta, Pier Paolo Pace e del doppio Oscar Torretta-Pier Giacomo Martinet. Successo anche della squadra C, che ha battuto 2-1 il Verde Lauro Fiorito andando a segno con Gianni Vitello in singolare, che poi si è ripetuto nel doppio con Marco Vuillermin. Le due compagini valligiane sono approdate così al turno successivo. Nulla da fare, invece, per la formazione B, superata 3-0 dal Paradiso Alessandria.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS