Capodanno Rai: la diretta da Courmayeur con collegamenti dal Saint-Vincent Resort & Casinò
La Valle d’Aosta sarà ancora una volta protagonista per la trasmissione Rai ‘L’anno che verrà’, che in un mix di intrattenimento e musica, condurrà spettatori e telespettatori al countdown per salutare l’arrivo del 2014. La trasmissione sarà ancora una volta condotta da Carlo Conti, volto di punta di Rai 1 grazie agli show ‘L’Eredità’ e ‘Tale e quale show’ e sarà trasmessa in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur. I riflettori si accenderanno anche al Centro Congressi Billia del Saint Vincent Resort & Casinò, con collegamenti in diretta, spettacoli dal vivo, musica, comicità e divertimento. Ospiti nazionali e internazionali si alterneranno sul palco, per festeggiare insieme al pubblico l’arrivo del nuovo anno.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita; per assistere alla serata di martedì 31 dicembre, a Courmayeur oppure a Saint-Vincent è necessario prenotare. Per ragioni di sicurezza non sono ammessi bambini di età inferiore a 12 anni. E’ necessario compilare la scheda di prenotazione che si può scaricare dal sito www.regione.vda.it oppure www.lovevda.it e inviarla all’indirizzo capodannorai@turismo.vda.it; essa sarà presa in considerazione esclusivamente se contenente i dati richiesti e per un numero massimo di 4 persone. La richiesta di partecipazione impegna chi la presenta, quindi è necessario essere sicuri del fatto che si può partecipare. L’Office Régional du Tourisme invierà una mail a conferma della prenotazione. Dal 29 dicembre e entro lunedì 30, all’Office di Tourisme di Aosta in via Porta Praetoria o all’Office di Courmayeur è necessario ritirare i biglietti mentre chi parteciperà alla serata al Billia dovrà ritirare il biglietto all’Office du Tourisme di Saint-Vincent.
Gli orari di apertura degli Offices du Tourisme per il ritiro biglietti (solo in seguito a conferma ricevuta): Office du Tourisme di Aosta Porta Pretoria: tutti i giorni 9-19; Office du Tourisme di Courmayeur: tutti i giorni 9-13/14-19; Office du Tourisme di Saint Vincent:tutti i giorni 9-12.30/15-18.30. Coloro che non avranno ritirato i propri biglietti entro il 30 dicembre avranno perso il diritto di riceverlo, e il 31 dicembre si procederà alla consegna dei biglietti non ritirati a coloro che saranno in lista di attesa. Per ulteriori informazioni è stato istituito un numero di telefono dedicato: dellOffice Régional du Tourisme: 366-9087056 (orario di risposta dalle 10 alle 12)a partire da lunedì 16 dicembre.
(re.newsvda.it)