SPORT
di news il
14/12/2013

Calcio a 5: l’Aosta 511 sgambetta la prima della classe

Grande impresa dell’Aosta Calcio 511 nella terzultima giornata del campionato di serie A2. I gialloblu hanno battuto 5-4 al Montfleuri la New Team Gorizia, salita in Valle vogliosa di riscatto dopo il ko inflittole a domicilio dal Città di Sestu. I goriziani sono partiti forte, andando in vantaggio con Cujec, ma Turelo ha firmato il pari e, dopo alcuni errori offensivi degli ospiti, Barcellos ha portato avanti i gialloblu di casa su tiro libero. Nel finale di tempo, però, i friulani hanno ribalto la situazione ancora con Cujec e con Teixeira. In apertura di seconda frazione pareggio di Rodrigues seguito dal nuovo vantaggio di Mordej che ha messo alle corde l’Aosta Calcio 511. Lucianaz e compagni, però, hanno reagito alla grande ottenendo i tre punti con i gol di Rodrigues e Barcellos.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 dicembre cronaca, pagelle e interviste sulla gara del Montfleuri.
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...