SPORT
di news il
27/12/2013

Fondo: il Trofeo Dario Fosseret allo Sci club Gran Paradiso

Lo Sci club Gran Paradiso ha vinto ieri a Morgex il Trofeo Dario Fosseret, messo in palio dallo Sci club Valdigne Mont Blanc nell’ambito dell’11ª edizione di Arpyssima, tradizionale mass start a tecnica classica sulle piste di Arpy. In lizza ben 210 giovani atleti delle categorie BabySprint, Baby, Cuccioli e Ragazzi.
A livello individuale hanno vinto Asia Meynet (Amis de Verrayes) e Daniel Segor (Drink) tra i BabySprint, Giulia Leonardo (Amis de Verrayes) e Tommaso Cuc (Gran Paradiso) tra i Baby, Nicole Favre (Valsavarenche) e Gary Ballet Baz (Mégève) tra i Cuccioli, Emilie Jeantet (Gran Paradiso) e Nicola Doveri (Gran Paradiso) tra i Ragazzi.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 dicembre una pagina speciale dedicata alla manifestazione, con cronaca, interviste e fotografie.
(re.newsvda.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane