Posted on

Il Resort & Casinò nella top ten delle opere realizzate nel 2013

Il Resort & Casinò nella top ten delle opere realizzate nel 2013

La classifica è stata pubblicata da Il Sole24Ore prendendo in esame le opere di architettura italiana

Inaugurato meno di un mese fa il Saint-Vincent Resort & Casinò è già finito ai primi posti di in una speciale classifica, quella pubblicata il 30 dicembre da Il Sole24Ore sulle principali opere di architettura italiana realizzate nel 2013.
Il progetto, firmato dallo Studio Lissoni & Associati con Tekne e Luca ed Enrico Villani, secondo il quotidiano economico è, insieme all’ampliamento di una villa degli anni ’70 dello studio Marc e la nuova sede degli Artigiani di Roma, tra i progetti «di nuova architettura che si inseriscono nel tessuto costruito, operazioni di recupero e rivitalizzazione, commissionati da committenti privati, singoli, associazioni o imprenditori, che raccontano cosa può fare oggi in Italia la buona architettura, specialmente quando c’è una committenza illuminata».
Un riconoscimento che arriva subito dopo la recente affiliazione alla prestigiosa famiglia The Leading Hotels of the World.
«Si tratta di segnali confortanti – commentano dal Saint-Vincent Resort & Casinò – ai quali si aggiunge il tutto esaurito che ha caratterizzato le festività di fine anno e che prosegue nei primi giorni del nuovo anno».
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS