Posted on

Televisione: c’è una valdostana al talent show ‘The Apprentice’ di Flavio Briatore

Televisione: c’è una valdostana al talent show ‘The Apprentice’ di Flavio Briatore

E' Anais Réan, 24 anni di Aosta, studentessa di Scienze Internazionali che sogna una carriera diplomatica

C’è una valdostana tra i 14 aspiranti vincitore del talent show sul mondo del business ‘The Apprentice’ che sarà in onda su Sky Uno a partire da venerdì 17 gennaio, con Flavio Briatore nei panni del ‘boss’.
E’ Anais Rean, classe 1989, residente ad Aosta ma che da oltre un anno vive a Roma dove studia Scienze Internazionali; per un periodo, prima di trasferirsi nella Capitale, Anais ha collaborato con Gazzetta Matin, occupandosi della cronaca di Aosta e di spettacoli e cultura.
Anais è stata anche ballerina, modella e attrice; nel 2010, è comparsa nel film ‘Total Blue’ di Massimo Fersini e l’anno seguente nella pellicola ‘Attenti al cane’per la regia di Giovanni Bufalini.
«Anais è appassionata di geopolitica – si legge sul sito di Sky Italia – sogna infatti di intraprendere una carriera diplomatica. Porterà le sue doti di mediazione e la razionalità sia all’interno del loft sia durante le prove: se gli animi si scalderanno lei proverà a riportare la situazione alla calma. La danza le ha insegnato cosa sono disciplina e sacrificio».
I candidati dovranno superare una serie di prove manageriali, compravendite, promozione, organizzazione di eventi ecc; in palio c’è un contratto di lavoro di un anno alle dipendenze di Flavio Briatore con uno stipendio a sei cifre.
Ai provini, si sono presentati oltre 5 mila aspiranti ‘The Apprentice ‘. La prima edizione del talent show è stata vinta dal trader bancario Francesco Menegazzo, 29 anni della provincia di Treviso che nei giorni scorsi è stato confermato a tempo indeterminato nello staff del boss Briatore.
Nella foto, la studentessa aostana Anais Rean.
(cinzia timpano)

Condividi

LAST NEWS