Posted on

Calcio: il Vado batte il VdA, l’Aygre vince in rimonta, travolto lo Charva

Calcio: il Vado batte il VdA, l’Aygre vince in rimonta, travolto lo Charva

In Prima Categoria sorridono Real Sarre e Verrès; i derby di Seconda sono di Grand Combin e CG Sanson; in Terza pari tra Montjovet e Sporting Issogne

Terza sconfitta interna della stagione in serie D per il Vallée d’Aoste, sorpreso 2-0 al Puchoz dal Vado. In Eccellenza vittoria in rimonta 2-1 dell’Aygreville sul Lascaris; tonfo esterno, 5-1, dello Charvensod nella tana della capolista Pro Settimo.
In Prima Categoria vittorie interne di Real Sarre (5-0 al Castellamonte) e Verrès (3-2 al P.V.F.); nulla da fare per St-Vincent Châtillon (2-1 a Banchette), Quart (1-0 a San Maurizio) e Fenusma (2-0 con la capolista La Chivasso).
I due derby di Seconda Categoria sono andati a Grand Combin (3-1 all’Aosta GLV) e CG Sanson (6-0 al Val d’Ayas). L’unico scontro tutto valdostano di Terza, tra Montjovet e Sporting Issogne, si è chiuso sullo 0-0.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 17 febbraio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, interviste, pagelle e foto sulle gare del fine settimana.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS