Calcio: il VdA pareggia a Carate, cadono Aygre e Charva
SPORT
di news il
24/02/2014

Calcio: il VdA pareggia a Carate, cadono Aygre e Charva

Domenica sull’altalena per le squadre valdostane impegnate nei campionati dilettantistici. In serie D il Vallée d’Aoste ha pareggiato 0-0 a casa della Folgore Caratese, mentre in Eccellenza lo Charva ha perso al Guido Saba 2-0 con lo Sporting Bellinzago e l’Aygreville è scivolato 2-1 nella tana del modesto Settimo.
Vittoria in rimonta, 3-1, del Pont Donnaz Hône Arnad in Promozione su quel Trino che aveva steso i valdostani in Coppa Italia. Il derby di Prima è cominciato in ritardo per rimuovere le ultime placche di ghiaccio dal campo di Brissogne; a vincere è stato il Fenusma, che ha superato 1-0 un Quart in crisi. Nello stesso girone impresa del Verrès, 2-1 a casa dell’imbattuta capolista La Chivasso; tracollo del Real Sarre, 5-1 a Leinì (nella foto di Andrea Trovato un attacco dei locali); ko interno del St-Vincent Châtillon, 2-0 con il Colleretto. In Seconda impresa dell’Aosta 511, che al termine di un match molto nervoso condito da due espulsi, ha travolto 7-1 il CG Sanson; pari 1-1 tra Val d’Ayas e Aosta GLV. In Terza, infine, lo Champderpaz ha superato 4-1 i cugini del Montjovet.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 febbraio otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, pagelle, interviste e foto dei match del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...