Posted on

The Avengers: il mercato di Aosta si terrà comunque martedì 25 marzo

The Avengers: il mercato di Aosta si terrà comunque martedì 25 marzo

Le riprese si terranno nella notte tra lunedì 24 e martedì 25; sin dal mattino alle 7.30, gli ambulanti potranno accedere all'area mercatale

Non salterà il mercato cittadino di martedì 25 marzo, così come ipotizzato, a causa delle riprese della produzione per il sequel di ‘The Avengers’. La produzione sfrutterà infatti le ore della notte tra lunedì 24 e martedì 25 marzo e, una volta smontato il set, intorno alle 7.30 del mattino, i commercianti ambulanti potranno accedere ai posteggi del mercato cittadino.
In mattinata, i rappresentanti della ‘Walt Disney Company Italia’ hanno incontrato i rappresentanti di Ascom Confcommercio e del comune di Aosta proprio per discutere delle esigenze legate alle riprese cinematografiche.
Scusandosi anticipatamente per i disagi – soprattutto in orario notturno – per lo smontaggio del set e il ripristino dell’area – l’amministrazione comunale «chiede ai cittadini di collaborare alla riuscita di questa eccezionale opportunità, confidando nella loro comprensione». I dettagli operativi e sulle chiusure al traffico saranno comunicate nei prossimi giorni.
Nella foto, il piano superiore del mercato coperto di Aosta.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS