Posted on

Calcio: il VdA manda al tappeto il Rapallo Bogliasco

Calcio: il VdA manda al tappeto il Rapallo Bogliasco

Tonfi di Aygreville, Charvensod e P.D.H.A.; in Prima sorridono Verrès e Fenusma; i derby di Seconda a CG Sanson, Aosta 511 e Red Devils; lo Champdepraz continua a inseguire il Forno in Terza

Domenica da ricordare per il Vallée d’Aoste, che nel campionato di serie D ha vinto 2-1 a casa del Rapallo Bogliasco secondo in classifica. In Eccellenza male Aygreville (scualacciato 2-0 in casa dal Gassino) e Charvensod (caduto 2-1 a Caselle); brusca frenata anche del Pont Donnaz Hône Arnad, che in Promozione ha perso 1-0 sul terreno dell’Alicese.
In Prima Categoria sorridono il Verrès (2-1 all’Ardor San Francesco) e il Fenusma (2-0 a Bosconero); harakiri interno del St-Vincent Châtillon, agganciato e superato 2-1 nel recupero della ripresa dal fanalino di coda Castellamonte (un’azione dei termali nella foto di Luigi Varese); stesso risultato per il Real Sarre, piegato a Favria; rocambolesco pari 2-2 tra Quart e Banchette.
I tre derby di Seconda se li sono aggiudicati i Red Devils (1-0 a un Val d’Ayas quasi retrocesso), l’Aosta 511 (4-3 all’Introd) e il CG Sanson (3-2 al Corrado Gex). In Terza, infine, continua la rincorsa dello Champdepraz alla capolista Forno: i primi della classe hanno vinto 1-0 sul CGC Aosta, i diretti inseguitori hanno piegato 3-1 lo Jr Sport Salassa.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 10 marzo nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS