Posted on

Casinò, giochi francesi in sciopero fino a stasera

Casinò, giochi francesi in sciopero fino a stasera

Oggi alle 19 l'assemblea plenaria con tutti i lavoratori della casa da gioco in discussione il nuovo documento presentato dall'azienda

É in sciopero da ieri sera alle 22 il reparto tecnici Roulette Francese/Fairoulette e proseguiranno fino alle 19, quando è convocata l’assemblea plenaria di tutti i lavoratori.
A scatenare la protesta il nuovo documento che l’azienda ha consegnato ieri pomeriggio alle organizzazioni sindacali e alle delegazioni dei lavoratori e che gli addetti ai giochi francesi, i primi a esprimersi, in quanto già riuniti in assemblea ieri, «ne respingono con fermezza le proposte» dichiarando lo sciopero.
«É un documento che aspettavamo da una settimana ed è arrivato ieri – spiega Vilma Gaillard, segretaria regionale Slc-Cgil -, il reparto dei giochi francesi ha già dato il suo giudizio negativo, la situazione è molto delicata si parla di tagli molto consistenti sulle retribuzioni del personale. Questa sera dalle 19 alle 21 è in programma l’assemblea plenaria, vedremo cosa ci diranno i lavoratori»
In foto il segretario regionale Slc-Cgil, Vilma Gaillard.
(er.da.)

Condividi

LAST NEWS
Suoni, profumi e sapori della vita d’alpeggio: torna Alpages Ouverts

Suoni, profumi e sapori della vita d’alpeggio: torna Alpages Ouverts


Dal 9 luglio, 6 appuntamenti alla scoperta dei luoghi dove nasce il latte genuino, derivato diretto...

Posted by on