Casinò, sale chiuse da ieri sera per sciopero
POLITICA & ECONOMIA
di news il
14/03/2014

Casinò, sale chiuse da ieri sera per sciopero

L’assemblea plenaria di ieri sera con le organizzazioni sindacali e i lavoratori si è conclusa con la dichiarazione dell’astensione dal lavoro fino all’ultimo turno di lavoro di domenica 16 marzo.
Le sale sono chiuse da ieri sera alle 21 e dall’azienda escludono che la situazione possa evolvere diversamente nelle prossime ore.
La protesta è stata indetta, come spiegano in una nota Slc-Cgil, Fisascat-Cisl, Savt Snalc, Uilcom Uglda tutte «le organizzazioni sindacali unitamente a tutte le delegazioni sindacali interne e le Rsa Ugl, dopo il confronto con i lavoratori riuniti in assemblea».
(re.vdanews.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...