Pubblicato il

Calcio: il VdA aspetta il Giana e chiama a raccolta i tifosi

Calcio: il VdA aspetta il Giana e chiama a raccolta i tifosi

Domenica al Puchoz arriva la capolista, il DS e il mister dei granata sperano di giocare in un Puchoz pieno

Smaltita la gioia per il blitz di Alba (nella foto i festeggiamenti dei granata nello spogliatoio), il Vallée d’Aoste è tornato in campo per preparare il big match di domenica contro la capolista Giana Erminio. Una gara che promette spettacolo, con i padroni di casa e gli ospiti alla ricerca dei tre punti per blindare matematicamente l’obiettivo stagionale: una vittoria vorrebbe dire salvezza per i valligiani e promozione in Lega Pro per i milanesi.
«Speriamo che gli appassionati valdostani almeno in questa occasione vengano al Puchoz – auspica il direttore sportivo locale Christian Filippella -. Ci aspetta un match importante, contro la prima della classe, in una giornata che potrebbe consentirci di coronare la lunga cavalcata verso la salvezza: sarebbe bello che una gara di questa importanza avesse una degna cornice di pubblico».
Anche il tecnico di casa chiama a raccolta i tifosi. «Nulla è ancora deciso – spiega Alexandro Dossena -, ma ci stiamo avvicinando a quello che era il nostro obiettivo stagionale. Quella con il Giana sarà una partita stimolante, nella quale, come sempre, daremo il massimo; sarebbe bello giocare davanti a un pubblico caldo e numeroso».
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA


LUNEDÌ 20 SETTEMBRE AOSTA - La cittadella dei giovani invita, alle 20.30, alla proiezione di La...

Pubblicato da il