Posted on

Droga: arrestato spacciatore di Fénis

Droga: arrestato spacciatore di Fénis

Paolo Franco, 45 anni, è stato colto in flagranza di reato in quanto all'interno della sua auto sono stati rinvenuti due involucri contenenti 41,60 grammi di eroina

Paolo Franco, 45 anni residente a Fénis, è stato arrestato dagli agenti della Sezione narcotici della Squadra mobile della Questura di Aosta per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, spacciatore molto attivo secondo quanto emerso dal monitoraggio dell’ambiente dei tossicodipendenti, è stato fermato alla guida della propria autovettura durante un servizio di prevenzione e repressione del commercio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, anche in virtù del fatto che lo stesso era solito accompagnarsi a persone dedite all’uso di droga, hanno quindi proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo al suo interno due involucri contenenti eroina per un peso di complessivi 41,60 grammi.
Considerati i numerosi precedenti specifici, oltre a essere stato colto in flagranza di reato, Paolo Franco è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Brissogne.
Nella foto lo stupefacente sequestrato dalla Sezione narcotici della Squadra mobile.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS