CRONACA
di news il
26/05/2014

Montagna: escursionista piemontese disperso nella Valgrisenche

Non c’è traccia da sabato scorso di un escursionista torinese salito nella Valgrisenche per salire, con ogni probabilità al rifugio Bezzi. Secondo quanto si è appreso non aveva con sè l’attrezzatura adatta ad affrontare il sentiero innevato. Questa mattina il Soccorso alpino valdostano ha effettuato un sorvolo nella zona ma senza esito. Le ricerche proseguono.
(re.newsvda.i)

Interreg Francia-Italia: aggiunti 10 milioni di euro per il programma Alcotra
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assessore agli Affari europei Leonardo Lotto
il 25/06/2026
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assess...