Posted on

Sindacato: Ramira Bizzotto riconfermata segretario regionale Uil

Sindacato: Ramira Bizzotto riconfermata segretario regionale Uil

Lo ha deciso l'assemblea riunita per il XVI congresso regionale con ospite il segretario nazionale Luigi Angeletti

Il segretario regionale uscente della Uil Ramira Bizzotto è stata riconfermata alla guida del sindacato nel pomeriggio di oggi alla Pépinière d’Entreprises di Aosta dove si è tenuto il XVI Congresso Regionale che ha ospitato il segretario nazionale Luigi Angeletti e il segretario nazionale confederale Carlo Fiordaliso.
Il segretario Ramira Bizzotto ha toccato molti temi durante il suo intervento, non ultimo quello politico commentando con soddisfazione la fine della campagna elettorale e auspicando ora un lavoro intenso da parte degli amministratori per trovare una soluzione ai molti problemi attuali. Tra le proposte avanzate una migliore offerta turistica, il rilancio dell’industria e del Casinò, l’unità sindacale sui grandi temi economici ed una maggiore occupazione delle donne nel mondo del lavoro.
Oltre al riconfermato segretario regionale Bizotto, la segreteria è composta dal segretario organizzativo Gabriele Noto, da Cosimo Mangiardi, Renato Bizzotto e Carmelo Polito. Dell’esecutivo fanno parte Renato Bizzotto, Natale Dodaro, Claudia Felesini, Emidio Lardiello, Cosimo Mangiardi, Gabriele Noto, Carmelo Polito, Nicola Prettico, Maurilio Rosset, Alessandro Rossini. Tesoriere: giovanna Frison.
In foto da sinistra Ramira Bizzotto, Carlo Fiordaliso, Gabriele Moto, Cosimo Mangiardi, Luigi Angeletti

Condividi

LAST NEWS