Posted on

Piscina Variney: il via libera al pubblico atteso in autunno

Piscina Variney: il via libera al pubblico atteso in autunno

E' quanto comunicato dalla Comunità montana Grand Combin a seguito del perfezionamento della valutazione dell'offerta tecnico-economica di gestione, con la struttura che è stata affidata alla società Apnea National School di Nicola Brischigiaro

Venerdì la commissione di gara della Comunità montana Grand Combin ha provveduto al perfezionamento della valutazione dell’offerta tecnico-economica in riferimento alla concessione della gestione della piscina e della palestra comunitaria di Variney, in frazione Chez Roncoz di Gignod.
«All’esito delle valutazioni – si legge in una nota stampa – la società Apnea National School di Nicola Brischigiaro risulta aggiudicataria provvisoria della concessione».
Le successive fasi per l’aggiudicazione definitiva della struttura – chiusa al pubblico dal 19 gennaio scorso a seguito della rescissione anticipata del contratto da parte dell’ex gestore ASD Serenissma Nuoto di Mestre – prevedono ora la verifica delle autocertificazioni prodotte in sede di gara e quindi la stipula del contratto.
La piscina, dopo alcuni lavori di manutenzione, «potrà presumibilmente riaprire al pubblico nell’autunno prossimo», fanno sapere ancora dalla Comunità montana.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS