Posted on

Cogne: edificio completamente distrutto dalle fiamme a Epinel

Nel rogo nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio

Nel rogo nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio

Un incendio, divampato nella notte, attorno alle 3, ha completamente distrutto un’abitazione con stalla al piano terra in frazione Epinel, a Cogne, proprio a ridosso della strada regionale per Cogne.
Nessuna persona è rimasta coinvolta (la signora che si trovava all’interno è stata portata in salvo dai vicini) così come alcun animale è rimasto intrappolato nella stalla (visto che nei giorni scorsi erano già stati portati in alpeggio).
Al vaglio dei Vigili del Fuoco le cause del rogo, che potrebbe essere partito da una vicina catasta di legna.
Sul posto stanno ancora operando diverse squadre di pompieri, che stanno procedendo alle ultime operazioni di spegnimento e alla contestuale bonifica dell’area interessata.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS