Posted on

Calcio: Jean Pierre Calliera nuovo presidente del P.D.H.A.

Calcio: Jean Pierre Calliera nuovo presidente del P.D.H.A.

Il direttore della Vita spa riceve il testimone da Giuseppe Stanca; Moreno Torricelli nominato responsabile del settore giovanile

Jean Pierre Calliera, 40enne imprenditore di Hône, è il nuovo presidente del Pont Donnaz Hône Arnad. Il nuovo patron – che assieme al fratello Roberto e alla sorella Francesca è alla guida della Vita spa, l’affermata azienda di trasporto persone che ha sede ad Arnad – riceve il timone da Giuseppe Stanca, il quale, dopo aver completato il progetto della fusione tra i due principali club dilettantistici della bassa Valle, ha passato la mano per motivi professionali e familiari, restando comunque nel consiglio direttivo.
Jean Pierre Calliera avrà come vice proprio suo fratello Roberto, che rimane a occupare la carica assunta dodici mesi fa. Il primo atto del nuovo vertice del P.D.H.A. è stata la nomina di Moreno Torricelli (foto) al vertice del settore giovanile. L’ex terzino della Juventus e della Nazionale, che da qualche anno si è trasferito a Lillianes, inizierà a lavorare per i rossoblu il 1° luglio, con l’inizio della nuova stagione agonistica.
(davide pellegrino)

Condividi

LAST NEWS