Pubblicato il

Antey-St-André: tanti appuntamenti nella Festa del Volo in Montagna

Antey-St-André: tanti appuntamenti nella Festa del Volo in Montagna

Sabato 28 e domenica 29 giugno un ricco programma attende gli appassionati e, in contemporanea, a Chamois ci sarà il raduno internazionale dei piloti di montagna

Fine mese all’insegna del volo nella media Valle del Cervino. Teatro principale della manifestazione sarà Antey-St-André, che il 28 e 29 giugno ospiterà la Festa del Volo in Montagna 2014; in contemporanea, all’altiporto di Chamois ci sarà il raduno internazionale dei piloti di montagna.
La kermesse di Antey, organizzata dalla Libertas VdA in collaborazione con l’associazione Eventi Straordinari, è stata presentata questa mattina alla sede del Coni (foto) e prevede esibizioni di professionisti, ma anche i battesimi dell’area per i semplici appassionati, che ad attenderli troveranno aerei, elicotteri, autogiri e parapendii.
Per chi non sarà interessato a provare l’emozione del volo in prima persona, ci saranno anche esibizioni di aeromodelli e una scuola di aquiloni, senza dimenticare il mercatino del Ri-Uso, le lezioni e prove indoor di Group Cycling e le escursioni in pony e a cavallo per grandi e piccoli al Sunny Ranch.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS