Posted on

Crisi: presentato alla Giunta il documento sui sette punti per ridare slancio all’economia valdostana

Crisi: presentato alla Giunta il documento sui sette punti per ridare slancio all’economia valdostana

Monica Pirovano, portavoce delle associazioni: «Incontro positivo, ci auguriamo di continuare il lavoro insieme»; il presidente Augusto Rollandin: «Abbiamo dato la disponibilità ad aprire dei tavoli tecnici con gli assessori competenti»

Le associazioni valdostane rappresentative le attività produttive e la consulta delle professioni hanno consegnato questa mattina alla Giunta regionale il documento con le sette priorità per dare slancio al sistema imprenditoriale e occupazione. «Abbiamo presentato sette punti molto critici per tutte le imprese, facendo proposte per ottenere delle soluzioni – ha spiegato durante la conferenza stampa della Giunta, Monica Pirovano, presidentessa di Confindustria VdA e portavoce delle associazioni -. L’incontro è un fatto positivo, anche se il documento è stato presentato in maniera abbastanza veloce. Oggi abbiamo ottenuto delle prime sommarie risposte, ci auguriamo di proseguire lavoro insieme».
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente della Giunta, Augusto Rollandin: «Abbiamo dato la disponibilità ad aprire tavoli tecnici con gli assessori competenti, in modo da per dare risposte concrete alle criticità che sono state sottolineate».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS