Posted on

Azienda Usl: si è dimesso il direttore sanitario Arnoletti

Azienda Usl: si è dimesso il direttore sanitario Arnoletti

Per motivi di famiglia, il dirigente tornerà nel Canavese, suo luogo di residenza

Francesco Arnoletti lascia l’incarico di direttore sanitario dell’azienda Usl Valle d’Aosta; le dimissioni saranno effettive da martedì primo luglio.
«A seguito di importanti motivi di famiglia – come ha ricordato lo stesso Arnoletti in una nota di saluto inviata quest’oggi a tutti i direttori e responsabili delle strutture complesse e semplici aziendali – mi trovo costretto a dimettermi dalla carica di direttore sanitario per rientrare nel Canavese, mio luogo di residenza».
«Ora che avevo consolidato un rapporto positivo con tutte le componenti aziendali – prosegue Francesco Arnoletti nella sua nota – nonostante la difficile situazione economica, sono costretto, mio malgrado, a compiere questa scelta che lascia incompiuto un percorso che durava da più di due anni».
Francesco Arnoletti aveva già ricoperto l’incarico di direttore sanitario dal 16 luglio 2012 al 30 settembre 2013, data in cui gli venne affidato il ruolo di direttore generale pro tempore fino al 30 novembre 2013 che poi venne confermato dal direttore generale Lorenzo Ardissone.
Nella foto, il dottor Francesco Arnoletti.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS