Posted on

Calcio: i torinesi non entrano in società, adesso il VdA aspetta un gruppo svizzero

Calcio: i torinesi non entrano in società, adesso il VdA aspetta un gruppo svizzero

Il presidente Filippella: «Il nome dell'allenatore lo ufficializzeremo a luglio»; a St-Christophe arriverà in ritiro il Varese

Fumata nera anche questa settimana per il nuovo tecnico del Vallée d’Aoste. «Il gruppo di Torino ha deciso di aspettare ad acquistare le quote, ma entrerà comunque nel progetto con una sponsorizzazione – ha spiegato questa mattina in conferenza stampa il presidente Filippo Filippella (in foto assieme ad Alex Apparenza, che mostra il Pallone d’Oro di Sprint e Sport – settimanale piemontese-lombardo -, premio ottenuto nella categoria Juniores Piemonte con i tagliandi inviati dai lettori) -. Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti anche un gruppo svizzero, che sembra intenzionato a chiudere a breve. Per quanto riguarda il mister stiamo sondando il terreno, abbiamo un paio di opzioni, ma è inutile che io faccia dei nomi. Aspettiamo ancora la prima settimana di luglio, se gli svizzeri entreranno in società, proporremo loro il nostro candidato e sentiremo se sono d’accordo, se no faremo tutto di testa nostra».
Intanto la data del raduno si sposta in avanti. «Abbiamo appena saputo che il Varese verrà in ritiro a St-Christophe dal 16 luglio al 2 agosto – ha aggiunto Filippella -, quindi stiamo valutando l’opportunità di non iniziare ad allenarci il 20 come avevamo previsto, in modo da evitare di utilizzare un’altra struttura per le nostre sedute. L’obiettivo della prossima stagione sarà la salvezza, la rosa sarà molto giovane e in preparazione porteremo cinque o sei elementi provenienti dalla Juniores, come ad esempio Alex Apparenza».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS