Schianto a Montjovet: cinquantunenne in rianimazione all’ospedale
CRONACA
di news il
01/07/2014

Schianto a Montjovet: cinquantunenne in rianimazione all’ospedale

C’è voluto l’intervento degli uomini della squadra taglio dei Vigili del Fuoco di Aosta per estrarre Claudio Collodel, 51enne originario di Vercelli, ma residente da anni a Châtillon, dal suo Fiat Doblò. Trasportato dal 118 all’ospedale Parini di Aosta, l’uomo è arrivato in gravi condizioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione a causa di un politrauma.
Collodel, intorno alle 13, si è schiantato contro una banchina che delimita un canale delle acque posizionata poco dopo l’abitato di Montjovet mentre procedeva in direzione dell’alta Valle; sulla dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, indagano i Carabinieri.
(d.p.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...