Schianto a Montjovet: critiche ma in miglioramento le condizioni del cinquantunenne in Rianimazione
CRONACA
di news il
02/07/2014

Schianto a Montjovet: critiche ma in miglioramento le condizioni del cinquantunenne in Rianimazione

Condizioni critiche ma in miglioramento. E’ quanto fanno sapere fonti ospedaliere a riguardo di Claudio Collodel, il cinquantunenne originario di Vercelli – ma residente da anni a Châtillon – protagonista nel primo pomeriggio di ieri, martedì primo luglio, di un incidente autonomo alla guida del suo Fiat Doblò.
Collodel, verso le 13, è andato a schiantarsi contro una banchina che delimita un canale delle acque posizionata poco dopo l’abitato di Montjovet, mentre procedeva in direzione di St-Vincent.
L’uomo, estratto dal veicolo soltanto dopo l’intervento della squadra taglio dei Vigili del Fuoco di Aosta, è parso subito in gravi condizioni per via dell’importante politrauma riportato nello schianto: trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini tramite elisoccorso, Collodel è stato successivamente ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove permane tuttora in prognosi riservata.
(pa.ba.)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...