Bike trial: Elisa Neve Lini si conferma campionessa italiana assoluta
SPORT
di news il
21/07/2014

Bike trial: Elisa Neve Lini si conferma campionessa italiana assoluta

Elisa Neve Lini (foto) si è confermata domenica a Ponte di Legno campionessa italiana assoluta di bike trial. La 14enne di St-Vincent, che difende i colori dell’Orange Bike Team, ha sbaragliato la concorrenza chiudendo la sua prova con 46 penalità. La valdostana in questa stagione ha già vinto due prove di Coppa Italia.
Da Gorizia, dov’erano in programma gli italiani di cross country, non sono invece arrivate medaglie. Il risultato migliore l’ha ottenuto Emilie Collomb nella prova Under 23, che l’ha vista chiudere al quarto posto.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 luglio un approfondimento sulle prove tricolori del fine settimana, con l’intervista alla bi-campionessa d’Italia di bike trial.
(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...