CRONACA
di news il
22/07/2014

Incendio a Ville sur Sarre: evacuate alcune famiglie dopo le fiamme divampate da un fienile

Un incendio che, partito da un fienile, ha poi interessato alcune abitazioni vicine, e’ divampato attorno alle 18.40 di lunedi 21 luglio a Ville sur Sarre.
Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco volontari, che sono subito stati affiancati da quattro squadre di professionisti intervenute con l’ausilio di autobotti.
Considerando i danni riportati dalle case interessate dall’incendio, alcune famiglie sono state evacuate, trovando una sistemazione temporanea presso parenti o amici.
Ancora da accertare le cause alla base del rogo.
(pa.ba.)

Brusson, è nata la Pro loco de Breutson
Dopo anni di assenza un gruppo di amici ha ricostituito l'associazione di Brusson; Marlène Vicquéry è la presidente
di Erika David 
il 23/01/2026
Dopo anni di assenza un gruppo di amici ha ricostituito l'associazione di Brusson; Marlène Vicquéry è la presidente
Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
A Chamois si organizzano immersioni nel Lago di Lod; Doues e St-Christophe propongono iniziative per il Carnevale; festa patronale a Champdepraz, Saint-Vincent, Introd e La Salle; a Courmayeur in scena un incontro a tema violenza sulle donne; ad Aosta è “Nuit de lecture” con l’Alliance française; sfoglia gli appuntamenti per sapere cosa fare e dove andare
il 23/01/2026
A Chamois si organizzano immersioni nel Lago di Lod; Doues e St-Christophe propongono iniziative per il Carnevale; festa patronale a Champdepraz, Sain...