CRONACA
di news il
22/07/2014

Incendio a Ville sur Sarre: evacuate alcune famiglie dopo le fiamme divampate da un fienile

Un incendio che, partito da un fienile, ha poi interessato alcune abitazioni vicine, e’ divampato attorno alle 18.40 di lunedi 21 luglio a Ville sur Sarre.
Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco volontari, che sono subito stati affiancati da quattro squadre di professionisti intervenute con l’ausilio di autobotti.
Considerando i danni riportati dalle case interessate dall’incendio, alcune famiglie sono state evacuate, trovando una sistemazione temporanea presso parenti o amici.
Ancora da accertare le cause alla base del rogo.
(pa.ba.)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali