Posted on

Lavori teleriscaldamento: nuova chiusura strada ad Aosta

Lavori teleriscaldamento: nuova chiusura strada ad Aosta

A partire da giovedì vietata la circolazione anche in via Bramafan

L’approssimarsi della data di fine lavori del teleriscaldamento in via Festaz (stimata per domani) fa sì che i cantieri di Telcha si spostino nelle traverse limitrofe. Oggi l’amministrazione comunale ha infatti disposto – attraverso un’apposita ordinanza – la modificazione del traffico cittadino che interessa via Bramafan. Da giovedì 24 luglio a giovedì 9 agosto sarà dunque impossibilitata la circolazione nel tratto di strada tra l’incrocio di via Festaz e via Stévenin.
Allo stesso tempo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i posteggi situati sul lato est della strada stessa. Per i soli residenti e per i mezzi di soccorso è revocato il senso unico di marcia, questa variazione si integra con l’obbligo di stop e di concessione della precedenza per i mezzi provenienti da via Bramafan intenti all’immissione in via Stévenin. Inoltre il limite di velocità i mezzi transitanti è posto a 10km orari.
Intanto, queata mattina, in concomitanza con il mercato del martedì, si sono verificati ingorghi (foto) nella zona dell’incrocio tra via Clavalité e via Monte Emilius, causa la chiusura del senso di marcia verso la stazione ferroviaria di via Clavalité-via Carrel.
(alex muratori)

Condividi

LAST NEWS