Posted on

Trail, Grivel e Technos Medica presentano i team per il Tor des Géants

Trail, Grivel e Technos Medica presentano i team per il Tor des Géants

Divisa unica per le due squadre che gareggeranno con i colori della Valle d'Aosta

Atleti di calibro internazionale e trailer amatoriali, i due team sostenuti da Grivel, azienda leader nell’attrezzatura d’alta montagna, e Technos Medica, ambulatorio di diagnostica per immagini che segue numerosi sportivi, interpretano tutti gli spiriti con cui gli appassionati di corsa in montagna affrontano il Tor des Géants: professionismo, agonismo e voglia di arrivare.
Lunedì scorso nella sede delle guide alpine di Courmayeur i due marchi hanno presentato gli atleti scelti che sponsorizzeranno e sosterranno nella quinta edizione del Tor in programma dal 7 al 14 settembre 2014.
Grivel scommette su un team internazionale di personaggi scelti per le loro indubbie capacità sportive ma anche per il loro lato di umanità e simpatia. Correranno per lo storico marchio di Courmayeur lo spagnolo Pablo Criado Toca, l’enfant du pays Giuseppe Grange, il californiano Nick Hollon, il corso Cédric Thérin e la cogneintse Sonia Glarey, tutti iscritti all’Asd Courmayeur Trailers.
Per la Techons Medica scenderanno in pista Guido Quattrone, Fabio Tormena, Alessia Filippa, Maurizio Pica, Stefano Mosca, Claudia Artaz, Paola Rollet e Paolo Comune.
In foto i due team con il presidente delle guide alpine di Courmayeur, Arrigo Gallizio
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS
Consiglio Aosta: solidarietà ai lavoratori della Cogne, ma solo da minoranze e Luciano Boccazzi

Consiglio Aosta: solidarietà ai lavoratori della Cogne, ma solo da minoranze e Luciano Boccazzi


Bocciato l'ordine del giorno presentato dalla Lega: della maggioranza vota a favore solamente il...

Posted by on