SPORT
di news il
11/08/2014

Calcio, il Vallée d’Aoste inserito nel girone A della serie D

La Lega nazionale dilettanti, nel giorno dell’elezione del suo presidente al vertice del calcio professionistico, ha ufficializzato la composizione dei nove gironi della stagione 2014-2015 di serie D. Il Vallée d’Aoste è stato inserito nel girone A insieme a: Caronnese, Sancolombano, Oltrepovoghera, Lavagnese, Rapallobogliasco, Sestri Levante, Vado, Argentina, Chieri, Borgosesia, Asti, Derthona, Novese, Borgomanero, Acqui, Pro Settimo & Eureka, Sporting Bellinzago, Bra, Cuneo.
Primo impegno ufficiale per la squadra del neo mister Giampaolo è il 24 agosto con il primo turno di Coppa Italia. Nell’occasione i valligiani renderanno visita alla neo promossa Pro Settimo Eureka (ore 16) per una sfida secca.
(re.newsvda.it)

Chambre: meno imprese, ma più strutturate, ecco come cambia l’economia valdostana
Il registro delle imprese segna uno stock in discesa nel 2025, frutto della cancellazione d'ufficio di tante realtà ferme da tempo. Salgono i servizi e resistono le imprese storiche. Sapia: «Economia si trasforma, ma non è in difficoltà»
il 28/01/2026
Il registro delle imprese segna uno stock in discesa nel 2025, frutto della cancellazione d'ufficio di tante realtà ferme da tempo. Salgono i servizi ...