Posted on

Calcio: la doppia scommessa di Giampaolo e del VdA

Calcio: la doppia scommessa di Giampaolo e del VdA

Il nuovo allenatore ha fatto il punto della situazione dopo la prima settimana di lavoro in casa granata: «Sono qui perché avevo voglia di mettermi in discussione nel calcio vero»

«Io e la società faremo di tutto per vincere la nostra doppia scommessa». Federico Giampaolo ha concluso la sua prima settimana di lavoro al Vallée d’Aoste e ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a dire di sì al direttore sportivo Christian Filippella (in foto assieme al nuovo mister): «Dopo tre anni di settore giovanile avevo voglia di allenare una squadra di grandi e mettermi in discussione nel calcio vero. E’ arrivata la chiamata del VdA, una società con gente competente che sta facendo di tutto per completare il gruppo a disposizione, e l’ho presa al volo. Il gruppo sarà molto giovane replique montre, ma stiamo cercando tre o quattro elementi di esperienza che sappiano far crescere i giovani».

Il testo integrale dell’intervista al nuovo allenatore del VdA, oltre al punto sul mercato del club granata e delle altre società valdostane, su Gazzetta Matin in edicola lunedì 11 agosto.

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS