Sport invernali: gli azzurri in raduno tra Austria e Italia
SPORT
di news il
21/08/2014

Sport invernali: gli azzurri in raduno tra Austria e Italia

Tempo di raduni per gli azzurri che si preparano alla prossima Coppa del Mondo. La nazionale di biathlon è in ritiro a Obertilliach e tra i convocati c’è anche l’alpina di Champorcher Nicole Gontier. Sempre in Austria, in questi giorni, è arrivata anche la squadra B Under 26 guidata da René Laurent Vuillermoz nelle cui fila è presente Thierry Chenal del Cse. Sempre per quanto riguarda il biathlon, a Dobbiaco è in corso un raduno della formazione Juniores-Giovani del Nord Ovest nella quale sono inseriti i valdostani Michael Durand (Bionaz Oyace – foto), Xavier Guidetti (Cse) e Michela Carrara (Valdigne MB).
Passando al fondo, sabato 23 agosto si concluderà lo stage della squadra di Coppa del Mondo in corso di svolgimento a Moena. Il responsabile tecnico del settore, Giuseppe Chenetti, ha portato con sé, tra gli altri, Federico Pellegrino (Fiamme Oro), Francesco De Fabiani, Elisa Brocard (Cse) e Greta Laurent (Fiamme Gialle).
La nazionale C di sci alpino, infine, da 25 al 28 agosto lavorerà allo Stelvio: tra le convocate ci sono Jasmine Fiorano (Cse) e Martina Perruchon (Crammont MB).
(re.newsvda.it)

Skyway laboratorio ad alta quota per la durabilità dei materiali a -20°
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atmosferici per tutto l'anno
di Erika David 
il 23/10/2025
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atm...