Posted on

Ciclismo: Boschetto si prende la ‘Gressan-Pila’

Ciclismo: Boschetto si prende la ‘Gressan-Pila’

Dopo il successo di appena una settimana fa al col Tzecore

Milleduecento metri di dislivello positivo da percorrere in poco meno di venti chilometri, con una pendenza media del 7 %.
Sono alcune delle caratteristiche tecniche del Trofeo Mirko Bechon, quarta tappa del circuito Grimpeur, con la salita Gressan-Pila vinta da Edoardo Boschetto del team Christian Sport (nella FOTO di Mathieu Courthoud), che dopo la vittoria della settimana scorsa al col Tzecore, ha confermato il suo stato di forma eccezionale chiudendo col record della corsa di 52’35”, anticipando sul traguardo Paolo Ramella (Velo Valsesia, 53’25”) e Simone Roveyaz (Cicli Benato, 53’51”).
In campo femminile la vittoria è andata a Simona Massaro (Team Marchisio Bici) in 1h 03’40”, che conferma così il primo posto ottenuto l’anno passato, mentre sono finite rispettivamente 2ª e 3ª Silvia Degiovanni (GS Aquile, 1h 14’08”) e Flavia Bonato (Velo club Gressan, 1h 21’17”).
La pagina speciale con cronaca, classifiche, commenti e fotografie sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 25 agosto 2014.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa

Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa


Dal 4 al 9 ottobre appuntamento culturale e culinario, con il gran finale domenica 9 ottobre...

Posted by on