Ciclismo: Boschetto si prende la ‘Gressan-Pila’
SPORT
di news il
25/08/2014

Ciclismo: Boschetto si prende la ‘Gressan-Pila’

Milleduecento metri di dislivello positivo da percorrere in poco meno di venti chilometri, con una pendenza media del 7 %.
Sono alcune delle caratteristiche tecniche del Trofeo Mirko Bechon, quarta tappa del circuito Grimpeur, con la salita Gressan-Pila vinta da Edoardo Boschetto del team Christian Sport (nella FOTO di Mathieu Courthoud), che dopo la vittoria della settimana scorsa al col Tzecore, ha confermato il suo stato di forma eccezionale chiudendo col record della corsa di 52’35”, anticipando sul traguardo Paolo Ramella (Velo Valsesia, 53’25”) e Simone Roveyaz (Cicli Benato, 53’51”).
In campo femminile la vittoria è andata a Simona Massaro (Team Marchisio Bici) in 1h 03’40”, che conferma così il primo posto ottenuto l’anno passato, mentre sono finite rispettivamente 2ª e 3ª Silvia Degiovanni (GS Aquile, 1h 14’08”) e Flavia Bonato (Velo club Gressan, 1h 21’17”).
La pagina speciale con cronaca, classifiche, commenti e fotografie sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 25 agosto 2014.
(re.newsvda.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...