Imposta di pubblicità: l’APS apre alla possibilità di dilazionare i pagamenti
ATTUALITA'
di news il
02/09/2014

Imposta di pubblicità: l’APS apre alla possibilità di dilazionare i pagamenti

Verranno recapitate nel mese di ottobre le cartelle relative all’anno 2009 legate alle liquidazioni dei rinnovi dell’imposta di pubblicità per omesso, parziale e tardivo pagamento.
E’ quanto ha deciso l’Azienda Pubblici Servizi Spa al termine dell’incontro che il suo presidente, Guido Grimod, ha avuto con gli assessori aostani allo sviluppo economico, Patrizia Carradore, e ai servizi finanziari, Carlo Marzi, nonché con i vertici dell’associazione di categoria Ascom-Confcommercio della Valle d’Aosta, incontro convocato in merito alle verifiche condotte dall’APS sul pagamento dell’imposta di pubblicità.
«Inoltre, per agevolare i commercianti in ragione del perdurare della fase di difficoltà economica, è stato deciso di offrire l’opportunità di dilazionare i pagamenti», si legge in una nota stampa inviata dalla soc ietà per azioni ‘in house’ aostana, che conclude: «L’ufficio dell’Azienda Pubblici Servizi Spa, all’interno dello sportello ‘Amico in Comune’ di piazza Chanoux, è a disposizione per verificare e regolarizzare le singole posizioni, prevedendo anche la dilazione dei versamenti».
Lo sportello dell’APS è aperto nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14 e il giovedì dalle 8.30 alle 18.
(pa.ba.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...