Imposta di pubblicità: l’APS apre alla possibilità di dilazionare i pagamenti
ATTUALITA'
di news il
02/09/2014

Imposta di pubblicità: l’APS apre alla possibilità di dilazionare i pagamenti

Verranno recapitate nel mese di ottobre le cartelle relative all’anno 2009 legate alle liquidazioni dei rinnovi dell’imposta di pubblicità per omesso, parziale e tardivo pagamento.
E’ quanto ha deciso l’Azienda Pubblici Servizi Spa al termine dell’incontro che il suo presidente, Guido Grimod, ha avuto con gli assessori aostani allo sviluppo economico, Patrizia Carradore, e ai servizi finanziari, Carlo Marzi, nonché con i vertici dell’associazione di categoria Ascom-Confcommercio della Valle d’Aosta, incontro convocato in merito alle verifiche condotte dall’APS sul pagamento dell’imposta di pubblicità.
«Inoltre, per agevolare i commercianti in ragione del perdurare della fase di difficoltà economica, è stato deciso di offrire l’opportunità di dilazionare i pagamenti», si legge in una nota stampa inviata dalla soc ietà per azioni ‘in house’ aostana, che conclude: «L’ufficio dell’Azienda Pubblici Servizi Spa, all’interno dello sportello ‘Amico in Comune’ di piazza Chanoux, è a disposizione per verificare e regolarizzare le singole posizioni, prevedendo anche la dilazione dei versamenti».
Lo sportello dell’APS è aperto nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14 e il giovedì dalle 8.30 alle 18.
(pa.ba.)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera