Morgex, denunciato il ‘furbetto dei condomini’
CRONACA
di news il
13/09/2014

Morgex, denunciato il ‘furbetto dei condomini’

Dal suo arrivo, i costi condominiali erano vertiginosamente lievitati e, ciò nonostante, la qualità della gestione non era assolutamente migliorata, anzi.
Un’evidenza, questa, che ha spinto nei mesi scorsi alcuni anziani residenti in più condomini di Morgex a segnalare le proprie perplessità ai Carabinieri del Comando Stazione di Morgex, che dopo aver svolto accertamenti documentali (anche bancari) hanno denunciato il ‘furbetto dei condomini’, ovvero un trentenne amministratore di condominio accusato di truffa e appropriazione indebita continuata.
Da quanto emerso dalle indagini, il giovane avrebbe distratto e accreditato di volta in volta su un determinato conto corrente (il suo) somme di denaro piuttosto ingenti, senza alcuna valida giustificazione o dietro causali palesemente false.
Complessivamente la cifra sottratta indebitamente ai condomini – in tre anni – ammonta a circa 80.000 euro.
(pa.ba.)

Consiglio regionale: dall’assestamento di bilancio i fondi per i giovani agricoltori
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio che verrà votato nei prossimi giorni
il 24/06/2026
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio ch...
Aosta, locazioni a canone concordato per combattere la crisi degli affitti
L'accordo territoriale è stato firmato il 27 maggio ed entrerà in vigore dal 1° luglio 2026 con l'obiettivo di favorire contratti a canone concordato, universitari e transitori e dare una mano a risolvere l'annoso problema della mancanza di case in affitto nel comune di Aosta
il 24/06/2026
L'accordo territoriale è stato firmato il 27 maggio ed entrerà in vigore dal 1° luglio 2026 con l'obiettivo di favorire contratti a canone concordato,...