Posted on

Violenza sessuale su minore: arrestato trentenne di Roma

Violenza sessuale su minore: arrestato trentenne di Roma

In questi giorni era in vacanza a Courmayeur con la compagna e la figlia di questa; stamane l'udienza di convalida del fermo davanti al gip; il difensore dell'uomo: «Un equivoco, erano soltanto carezze»

Si e’ tenuta questa mattina nell’ufficio del gip del Tribunale di Aosta, Maurizio D’Abrusco, l’udienza di convalida del fermo di un trentenne di Roma accusato di violenza sessuale sulla figlia di 10 anni della compagna, con le quali si trovava in vacanza a Courmayeur.
I fatti contestati risalgono a mercoledì, il fermo è stato eseguito ieri dai Carabinieri a seguito della denuncia presentata dalla donna.
Dal canto suo, il legale difensore dell’uomo, l’avvocato Francesco Oliveti del foro di Roma, sostiene che si è trattato semplicemente di «un equivoco», considerato che «la mamma pensava ci fosse stata violenza, ma la bambina è stata visitata in ospedale e non ha alcun segno di abuso. Il mio assistito sta con la donna ormai da sei anni e si comportava come se fosse il padre della bambina. Dunque l’accarezzava, ma evidentemente la madre ha scambiato questi gesti per qualcosa di morboso».
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS
Aosta Capitale italiana della Cultura: incidente diplomatico tra Comune e Ufficio di Presidenza

Aosta Capitale italiana della Cultura: incidente diplomatico tra Comune e Ufficio di Presidenza


In Consiglio comunale è emerso il mancato appoggio dell'organismo regionale alla candidatura e al...

Posted by on