POLITICA & ECONOMIA
di news il
24/09/2014

Società partecipate regionali: utile in calo per CVA ma probabile quotazione in Borsa

CVA potrebbe essere quotata in Borsa. Lo ha confermato il presidente della Regione Augusto Rollandin, rispondendo all’interpellanza presentata dal consigliere di Alpe Albert Chatrian, nel quale si è anche parlato di utile in calo, passato da 73,9 milioni di euro a 66 milioni.
Risultato ampiamente previsto dal management del gruppo, secondo la risposta di Rollandin e che tiene conto delle condizioni di mercato e del mutamento dello scenario normativo per le fonti di energia rinnovabile.
Il presidente della Regione ha anche annunciato l’aggiudicazione provvisoria di CVA della gara d’appalto per la fornitura di energia elettrica, e dei servizi connessi, destinata alle pubbliche amministrazioni della Valle d’Aosta. Il termine per il ricevimento delle offerte era scaduto lunedì scorso; l’appalto, con base d’asta da 13.115.000 euro, dura un anno.
(re.newsvda.it)

Università della terza età: accordo con il comune di Aosta per l’utilizzo di due locali
Il patto di collaborazione triennale consentirà alla cooperativa di utilizzare il salone polivalente della biblioteca comunale Ida Desandré e la saletta d'arte di via Xavier de Maistre
il 29/01/2026
Il patto di collaborazione triennale consentirà alla cooperativa di utilizzare il salone polivalente della biblioteca comunale Ida Desandré e la salet...